Skip links

Outsourcing

FOI/FEI

Intro

La scelta di esternalizzare Funzioni Operative Importanti (FOI) o, come attualmente definite da Banca d’Italia nelle sue disposizioni in merito all’esternalizzazione, Funzioni Essenziali, è un’opzione che Galileo Network supporta attraverso i servizi di Backoffice per quanto attiene ad aspetti operativi e alla predisposizione di tutta l’infrastruttura informatica per quanto attiene all’ICT.

Attraverso i propri servizi, Galileo viene perciò vista dal cliente come una FOI a cui demandare funzioni rilevanti e che, come tale, diventa nella pratica una parte integrante della struttura organizzativa apportando competenze, personale e organizzazione negli ambiti di competenza.

Outsorcing FOI/FEI

A chi è rivolto

ConfidiIntermediari finanziariFinanziarie regionaliOperatori di MicrocreditoConfidiIntermediari finanziari

Consulenza

Fatti consigliare dai nostri esperti

Con oltre 30 anni di esperienza nell’affiancamento di Confidi, Intermediari Finanziari Vigilati e non Vigilati, Finanziarie Regionali e Operatori di Microcredito, Galileo Network vanta un’esperienza come pochi altri soggetti sui presidi normativi, regolatori e di backoffice. Un’esternalizzazione strutturata, come l’azienda è in grado di fare, diventa un vantaggio molto significativo che genera economie di scala nella gestione dei servizi sia informatici che operativi e consente al cliente di focalizzarsi sul business e sulle funzioni di controllo sull’outsourcer senza doversi dotare di personale da formare e da gestire.

Sei interessato ad una consulenza su

Outsourcing FOI/FEI?

Compila il form e ti contatteremo al volo! Contattaci subito per un approfondimento e per concordare una prima call conoscitiva!


    GALILEO NETWORK

    per la sostenibilità ambientale.
    In questo momento il monitor ha ridotto i consumi attivando la modalità di risparmio energetico.
    Clicca in un punto qualunque per riprendere la navigazione.

    Galileo Network