Operando come outsourcer informatico per gli operatori finanziari, Galileo Network è particolarmente sensibile alla sicurezza informatica e al presidio del perimetro dei propri servizi. La cybersecurity è un asset su cui l’azienda continua ad investire per dare ai propri utenti la massima tranquillità nell’operatività quotidiana e il rispetto degli standard internazionali sia nelle fasi di sviluppo software che di gestione dell’infrastruttura tecnologica.
Adottando modelli comportamentali, metodologici e disponendo di strumenti sofisticati per il monitoraggio della sicurezza informatica, l’Area IT di Galileo opera H24 per offrire la massima serenità al cliente. Grazie a piani di Backup periodici, procedure di Business Continuity e infrastrutture per il Disaster Recovery, Galileo tutela al massimo livello i dati, i documenti e le procedure degli Intermediari Finanziari, operando nella tutela dell’interesse dei propri clienti.
Cybersecurity
A chi è rivolto
ConfidiIntermediari finanziariFinanziarie regionaliOperatori di MicrocreditoMediatori creditiziAgenti in Attività Finanziaria
Sei interessato a saperne di più sulle tematiche di
Cybersecurity?
Compila il form e ti contatteremo al volo! Contattaci subito per un approfondimento!
GALILEO NETWORK
per la sostenibilità ambientale.
In questo momento il monitor ha ridotto i consumi attivando la modalità di risparmio energetico.
Clicca in un punto qualunque per riprendere la navigazione.