Skip links

Non solo un CRM

Per Customer Relationship Management (CRM) si intende il processo o la metodologia, solitamente assistita da un impianto software, di gestione del rapporto con il cliente. Nell’ambito del mercato degli operatori finanziari, la Galileo Digital Suite integra uno strumento digitale destinato alla gestione dei rapporti con le imprese denominato Odessa e che offre un’interfaccia di integrazione tra gli aspetti commerciali e quelli operativi.

Il funnel del credito gestito dal CRM di Galileo Network consente la conversione di una lead e dei finanziamenti richiesti in una Pratica Elettronica di Fido con pochi click, sempre nella logica di uno snellimento operativo e di efficientamento dei processi. Integrando inoltre i servizi di Business Information, il CRM Odessa automatizza in maniera nativa il processo documentale e di analisi del profilo di merito creditizio, innescando controlli e processi propedeutici alle successive fasi di delibera del credito o della garanzia.

CRM

A chi è rivolto

ConfidiIntermediari finanziariOperatori di MicrocreditoFinanziarie regionali

Servizi

Customer relationship management

Ottenere una perfetta integrazione tra tutti i processi aziendali è un valore aggiunto importante che, soprattutto in un contesto che valorizza la digitalizzazione come quello attuale, consente di avvicinare nuovi clienti, gestirne il rapporto anche a distanza rispettando la compliance e tutti gli aspetti regolatori dello specifico ambito di mercato.

Vuoi saperne di più su

CRM?

Compila il form e ti contatteremo al volo! Contattaci subito per un approfondimento e per concordare una demo!


    GALILEO NETWORK

    per la sostenibilità ambientale.
    In questo momento il monitor ha ridotto i consumi attivando la modalità di risparmio energetico.
    Clicca in un punto qualunque per riprendere la navigazione.

    Galileo Network