Skip links

Enti e Fondi di

Garanzia

Enti e Fondi di Garanzia

— Global Market

Enti e Fondi di Garanzia

Galileo Network è società leader per l’outsourcing tecnologico rivolto agli enti di garanzia pubblici e privati, offrendo soluzioni tecnologiche sia ai soggetti che offrono garanzie alle imprese in qualunque Paese del mondo, così come rivolge una specifica proposta anche a favore dei Fondi di Garanzia pubblici o privati che siano.

Attraverso specifiche configurazioni della Galileo Digital Suite, è possibile impostare un progetto di sviluppo tecnologico e definire modelli operativi adeguati alle diverse esigenze manifestate dagli operatori nelle diverse parti del mondo. Con uno staff dedicato capace di analizzare adeguatamente le diverse situazioni, Galileo è un partner di primo piano e tra i pochi a livello globale focalizzato sulla tecnologia di supporto al mondo delle garanzie.

Il nostro approccio è innanzitutto analitico e prevede una stretta collaborazione con il cliente per definire i termini del progetto e disegnare i processi e le metodologie di applicazione dei processi stessi, integrando quindi la componente operativa, informatica e digitale. Sulla base delle esigenze individuate, viene predisposta la piattaforma applicativa e sviluppata ogni componente necessaria al dialogo con applicativi di terze parti specifici della zona in una logica integrata di funzionalità tra loro interconnesse.

La nostra area di Global Development è a disposizione per approfondire ogni progetto di sostegno a favore degli Enti di Garanzia, dei Fondi di Garanzia e di tutti i soggetti di filiera che operano a favore dell’accesso al credito delle imprese.

Vuoi avere

maggiori informazioni?

Compila il form e ti contatteremo al volo! Facci tutte le domande che vuoi e il nostro team sarà felice di risponderti in un batter d'occhio.


    GALILEO NETWORK

    per la sostenibilità ambientale.
    In questo momento il monitor ha ridotto i consumi attivando la modalità di risparmio energetico.
    Clicca in un punto qualunque per riprendere la navigazione.

    Galileo Network