Galileo Network: Software aggiornati per conformarsi alle Nuove Normative della Centrale Rischi!
Galileo Network, azienda leader nella realizzazione di software di gestione per #Confidi e gli Intermediari, è lieta di annunciare che i propri applicativi sono già stati aggiornati in linea con le nuove disposizioni imposte dalla Banca d’Italia. Le nuove regole, che diventeranno effettive a partire dal 13 novembre 2023, riguardano la gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita con la Centrale dei Rischi.
Questo importante aggiornamento è stato possibile grazie alla collaborazione con Accento, il nostro partner di fiducia. Insieme a loro, abbiamo in programma un webinar il 6 novembre, con l’obiettivo di illustrare ai nostri clienti tutte le nuove funzionalità disponibili sulla piattaforma e guidarli nel processo di aggiornamento.
Ti invitiamo a non perdere questa opportunità unica per restare sempre informato e preparato di fronte alle imminenti novità.
Registrati ora per partecipare al webinar e scopri tutte le soluzioni innovative che Galileo Network ha sviluppato pensando alle tue esigenze!