Skip links

Galileo Network implementa il Modulo SEDA per la Gestione dei Mandati sulla Suite “GDS”

Galileo Network implementa il Modulo SEDA per la Gestione dei Mandati sulla Suite “GDS”

Galileo Network annuncia un importante aggiornamento per la sua Suite “GDS”, previsto per la fine del mese: il lancio del nuovo modulo SEDA rappresenta un passo significativo verso l’innovazione nella gestione dei mandati elettronici.

Il modulo SEDA, un acronimo che sta per Electronic Database Alignment, è progettato per migliorare l’allineamento elettronico degli archivi, fondamentale nella gestione dei mandati tra diverse entità. Questo nuovo strumento consentirà un processo più efficiente e sicuro, riducendo gli errori e migliorando la trasparenza nelle transazioni.

La funzionalità chiave del modulo SEDA è la sua capacità di semplificare l’invio dei flussi di allineamento. Grazie a questo sistema, il Beneficiario può ricevere un riscontro elettronico dal Prestatore di Servizi di Pagamento (PSP) del Pagatore riguardo i dati dei mandati raccolti. Questo meccanismo garantisce una maggiore sicurezza e affidabilità nell’elaborazione dei mandati.

Inoltre, il modulo permette di attivare controlli presso il PSP del Pagatore sulle cosiddette “collection SDD” (Debiti Diretti SEPA), offrendo una maggiore protezione contro eventuali. Infine, SEDA facilita la ricezione di segnalazioni dal PSP del Pagatore in caso di modifiche o cancellazioni del mandato, contribuendo a mantenere l’accuratezza dei dati e l’allineamento dei registri.

Con la continua implementazione dei propri software, Galileo Network, garantisce la costante fornitura di servizi di alta qualità, ponendosi come punto di riferimento nel settore dei servizi per gli intermediari finanziari e banche.

Scopri di più sul nuovo

modulo SEDA della
Galileo Digital Suite

Per scoprire di più sul modulo SEDA e su come può trasformare la gestione dei tuoi mandati, compila il form e ti contatteremo al volo! Facci tutte le domande che vuoi e il nostro team sarà felice di risponderti in un batter d'occhio.


    GALILEO NETWORK

    per la sostenibilità ambientale.
    In questo momento il monitor ha ridotto i consumi attivando la modalità di risparmio energetico.
    Clicca in un punto qualunque per riprendere la navigazione.

    Galileo Network